I tatuaggi più belli d'Italia in mostra a Torino

Scritto da: -

Pittori della pelle e artisti del corpo a rapporto: i migliori tatuatori d’Italia sono a Torino. Sulla scena italiana sono presenti e attivi grandi talenti, spesso sottovalutati, ma finalmente riuniti grazie alla terza edizione dell’Italian Tatoo Artist che ci svela in anteprima alcuni tra i tatuaggi più belli d’Italia. Tecnica e creatività a confronto, per una disciplina che può piacere o meno, che può creare pregiudizi (o meno!), ma che se seguita con passione e realizzata a questi livelli, entra con tutta la sua potenza e multidimensionalità nell’albo delle arti e degli affascinanti fenomeni sociali.

Pratica primitiva, creativa, il tatuaggio può essere un piccolo capolavoro, un’opera d’arte scalfita sulla pelle, dipende sempre da chi e come è fatto. Ma sui tatoo artists riuniti a Torino, abbiamo pochi dubbi riguardo al talento: siamo tra i migliori in piazza.

E così osservando, a volte invidiando qualche splendido disegno impresso nell’epidermide, un fiume di persone da tutto il Paese si riversa tra la kermesse al Pala sport Parco Ruffini, per ammirare la controversa e magnetica arte del Tatoo.

Via | Tm News

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 15 voti.