Ziguline Art Gallery

Ziguline Art Gallery

Dopo Poster Edition Ziguline, Ziguline inaugura Art Gallery. Con la nuova galleria online l'effervescente e-zine ha un obiettivo preciso: convincere, in particolare le nuove generazioni, che regalere o regalarsi un oggetto d'arte può farci sentir bene, cool e alla moda come indossare un jeans firmato o l'ultimo modello di scarpe della Nike.

E la Gallery conferma la volontà di Zigulin di offrire uno spazio promozionale agli artisti emergenti: con cadenza periodica una serie di opere commissionate a giovani talenti dell'illustrazione italiani ed internazionali, scelti tra i più attivi e promettenti della scena pop, urban, street contemporanea.

Curiosa di osservare la selezione che proporrà la neonata galleria nel prossimo futuro, vi lascio con la citazione che conclude il comunicato di lancio: "Presto l'arte susciterà lo stesso fascino di un ipod, di una borsa griffata o di quelli che oggi vengono considerati oggetti di culto. Scommettiamo?"

E voi? Che ne pensate?

[Foto in altro: "Protect and survive" by Andreco. Inchiostro su carta, colorato in digitale, edizione limitata in 50 copie]

  • shares
  • +1
  • Mail