Malika Favre Solo Show, l'illustrazione in mostra a Vicenza

31 opere dell'artista tra progetti personali e lavori commissionati

Chi ama il mondo dell'illustrazione, conosce Malika Favre. E chi ama Malika Favre potrà visitare la sua mostra, "Malika Favre Solo Show", Berga Urban Museum di Vicenza.

Illustratrice e designer londinese, Malika Favre ha un portfolio ricco di nomi d'eccellenza per i quali ha collaborato e collabora dal 2006, anno in cui è entrata a lavorare per Airside, prestigioso studio multidisciplinade di Londra: uno degli ultimi è il BAFTA, i premi del cinema e della televisione inglesi, passando per Vogue, The New Yorker, Penguin Books, Gucci e Sephora.

tumblr_n8ba70kl7L1rv33k2o5_1280

La personale della creativa londinese, organizzata da Associazione Illustri e Berga Urban Museum, espone 31 opere dell’artista tra progetti personali e lavori commissionati, con lo scopo di ripercorrere le tappe della sua carriera a partire proprio dalla serie completa dei poster realizzati per i BAFTA inglesi.

La mostra “Malika Favre Solo Show” sarà visitabile il mercoledì dalle 15 alle 18, il sabato e la domenica dalle 15 alle 19. L'ingresso è gratuito.

MalikaFavre_Alphabet_1000_80_01

Credits | Malika Favre

  • shares
  • Mail