In fashion 07. Moda e fotografia, in mostra alla fiera di Miami

Manga Tower II

Più di 200 lavori fotografici firmati da 20 artisti dell'immagine tra i più noti nel campo della fotografia contemporanea di moda. Questa è in sintesi la mostra "In fashion 07", visibile durante Art Basel Miami Beach e prodotta da Miami Beach Art Photo Expo.

Tanti nomi per un'esposizione mai realizzata fino ad ora negli Stati Uniti con personaggi come Jean-Baptiste Mondino, Ellen Von Unwerth, Miles Aldridge, Elaine Constantine che espongono insieme.

In fashion 07 - Art Basel Miami Beach
Manga Tower II
Miles Aldridge

A far convergere tutti questi artisti in un unico evento Marion de Beaupré, curatrice della mostra, che ha ricostruito la storia della moda fotografica dagli anni '80 fino ad oggi, selezionando quei visionari che hanno rivoluzionato l'immagine dell'estetica. E ha giustamente scelto Miami come luogo per il ruolo che la città ha e ha avuto (soprattutto negli anni '90, basta ricordare Versace) nell'ambito della moda.

Le fotografie saranno in vendita durante il periodo dell'esposizione con un valore che si aggira dai 5000 ai 40.000 dollari, non economiche ma spettacolari.

In fashion 07, The Surfcomber Hotel, Miami, dal 2 al 9 dicembre.

  • shares
  • Mail