un fedele ritratto di Doctor House...

Doctor House by Charis Tsevis
Accaniti fan e non, ecco un'opera che la dice lunga sull'idolo della celebre serie televisiva. Le affascinanti fattezze del burbero medico zoppicante dalle geniali intuizioni, sono infatti riprodotte in un singolare mosaico realizzato dal creativo greco Charis Tsevis, già autore di un'originale busto di Steve Jobs. Il ritratto, realizzato per la copertina di TV GUIDE Magazine (USA), è intitolato "Hugh Laurie: The House ...of pills", e non serve un laureato per capirne il senso.

Il "bel faccino" di Hugh Laurie, alias il medico più amato e detestato del tubo catodico, prende forma attraverso un concentrato di pillole e compresse di ogni genere e colore, assumendo fino in fondo lo status di contemporanea icona-pop. In fondo si tratta semplicemente di un'elaborazione digitale la cui nascita è descritta nelle parole dello stesso Tsevis:

E' stata realizzata con script personalizzati, arrangiamenti vari e tanta passione, usando il mio Mac, Synthetik Artist Studio, Adobe Creative Suite e della buona musica.

Doctor House by Charis Tsevis
Doctor House by Charis Tsevis
Doctor House by Charis Tsevis
Doctor House by Charis Tsevis

Via | flickr.com

  • shares
  • Mail