Fiere d'arte contemporanea: Pulse Miami 2007

Pulse Miami Art Fair

In contemporanea ad Art Basel Miami Beach, si svolgono nella città di Miami altre fiere di dimensioni più piccole. Nate sulla scia della più celebre Art Basel Miami, queste fiere stanno conquistando sempre più consensi ed adesioni.

E' il caso di "Pulse", fiera che si svolge a Londra (in contemporanea con Frieze), a New York (in contemporanea con l'Armory Show) e a Miami (in contemporanea con Art Basel Miami Beach), nata proprio per colmare il vuoto lasciato dalle fiere d'arte affermate e quelle alternative.
Rivolta a collezionisti esperti ed emergenti, Pulse presenta l'arte in scenari di design e la sua formula sembra avere successo.

"Pulse Miami" 2007 si svolgerà dal 5 al 9 dicembre presso il Wynwood District, con un programma di eventi che include video, installazioni e il debutto in america della fiera giapponese GEISAI.

3 le gallerie italiane selezionate e presenti alla fiera: "Agenzia04" con gli artisti Ben Grasso e Anna Visani; "Changing Role Gallery" che presenta Rosy Rox; "Perugi artecontemporanea" che rappresenta gli artisti Chris Gilmour, Davide Zucco, The Royal Art Lodge e Laurina Paperina.

Pulse Miami - Contemporary Art Fair, Wynwood District, Miami, dal 5 al 9 dicembre.

  • shares
  • Mail