Miami Art Basel - cocktail di benvenuto

Folla delle grandi occasioni per il cocktail di benvenuto al Delano Hotel.
Champagne a fiumi, tavole imbandite, belle donne e tanta, tanta gente nella spettacolare cornice del Delano che ha dedicato la mozzafiato area piscina al Welcome Reception per i piu' fortunati arrivati da ogni parte del mondo invitati al party inaugurale. Difficile dire quale lingua fosse la piu' parlata perchè ad ogni gazebo, ad ogni divano ascoltavi un idioma diverso. A parte i padroni di casa, la sensazione è che i tedeschi, con la lanciatissima Berlino, fossero numericamente vincenti.

Oggi ci sarà da correre, a mezzogiorno è prevista la first choice per i collezionisti che possono permettersi la prima scelta e un possibile acquisto bruciando i "concorrenti", a seguire la preview e il vernissage, al convention center, sede di Miami Art Basel.

A giudicare dal numero degli invitati ieri sera al cocktail, oggi c'è da aspettarsi una partecipazione senza pari, anche se Art Basel ha un concorrente non da poco: una giornata meravigliosa con una temperatura di circa 30 gradi, con un mare azzurro anche se freddino; tra i tanti venuti oggi scommetteremmo che qualcuno preferirà un bagno nell'oceano al gelo dell'aria condizionata del convention center... anche se forse non lo ammetterà mai, ca va sans dire!

  • shares
  • Mail