BND contest 2008 il concorso antipubblicità

BDN contest 2008

C'è tempo fino al 29 febbraio per partecipare al BND contest 2008, il concorso dell'antipubblicità promosso da Terre di mezzo.

Quest'anno il tema scelto è l'acqua e chi vuole partecipare può scegliere se presentare un'opera come la miglior anti-pubblicità dell'acqua minerale in bottiglia oppure la miglior etichetta per imbottigliare l'acqua del rubinetto.

Tutti possono partecipare, creativi addetti ai lavori o dilettanti.

In realtà il concorso non prevede un premio in denaro o una particolare visibilità per chi vince, è più che altro un'occasione divertente per esprimersi in libertà. I vincitori saranno premiati durante la fiera del consumo critico e sostenibile "Fa' la cosa giusta!", organizzata da Terre di mezzo nelle giornate 11-13 aprile. Verranno messi in mostra i lavori presentati e l'acqua offerta durante le giornate sarà servita con l'etichetta vincitrice.

Per capire le ragione del tema scelto, cioè l'acqua di rubinetto vi rimando all'articolo di Terre di mezzo. Io rimango dell'opinione che l'acqua in bottiglia è più buona.

  • shares
  • Mail