Aung San Suu Kyi, a Parma la mostra fotografica per il suo compleanno

gettyimages-107667374.jpg

Inaugura oggi,  19 giugno 2015, presso il T Cafè al Palazzo dalla Rosa Prati, a Parma, la mostra fotografica su Aung San Suu Kyi in occasione del suo 70esimo compleanno.

la mostra è stata allestita nel luogo in cui Suu Kyi è stata ospitata nel corso della sua visita a Parma nellottobre del 2013. Esposte, le foto dell'incontro in Italia e di quello nella sua casa a Rangoon con il gruppo degli amici dell'Associazione nel dicembre 2014.
Insignita della cittadinanza onoraria nel 2007, nel 2013 la città di Parma le consegnò il sigillo della città e il certificato di nascita di Verdi, di cui è molto appassionata.

Leader dell'opposizione birmana, agli arresti domiciliari per oltre 15 anni, oggi Aung San Suu Kyi, è candidata ad essere la guida del Paese dopo le elezioni politiche previste nel prossimo novembre, nonostante la Costituzione varata dalla Giunta Militare le proibisca di diventare Presidente.

L'inaugurazione della mostra fotografica è prevista per oggi alle ore 18:30 e resterà fino al 29 giugno, dalle ore 12 alle ore 14 e dalle ore 18 alle ore 20. L'ingresso è gratuito. Il palazzo si trova in via Al Duomo 7.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail