“Dignità Autonome di Prostituzione” torna a Roma a “Cinecittà si mostra”

Dignità Autonome di Prostituzione Torna a Roma Dignità Autonome di Prostituzione, lo spettacolo itinerante di Luciano Melchionna, ospitato per la prima volta negli Studios e negli spazi espositivi di Cinecittà si Mostra, in via Tuscolana 1055.

Per l’occasione gli Studios diverranno dei luoghi di adescamento in cui gli attori, come delle vere prostitute in vestaglia o giacca da camera, cercheranno di convincere gli avventori-spettatori ad acquistare la loro Pillola del Piacere Teatrale: una performance (un monologo, un balletto o un’istallazione) di circa 10/15 minuti, ispirata ai classici del teatro o frutto di testi contemporanei.

Lo spettacolo di Luciano Melchionna, nato dal format di Betta Chianchini e Luciano Melchionna, è al suo ottavo anno di vita. Dal 2007 è in tour in Italia e all’estero. Richiesto e riconfermato di anno in anno, lo spettacolo è diventato un appuntamento fisso, raggiungendo sempre più successo. Uno spettacolo che, attraverso un approccio al teatro completamente nuovo, vuole restituire dignità al lavoro dell’attore e riavvicinare il pubblico in modo giocoso e provocatorio al mestiere più antico del mondo.


  • Calendario: Luglio: 14 -15 -18 – 22- 23 -24 -25 – 30 -31; Agosto: 1°

  • Orari: ore 21.00 (durata circa 4 ore)

  • Biglietti: È possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria di Cinecittà si Mostra nei giorni in cui si terrà lo spettacolo a partire dalle 09:30. Prevendite circuito TicketOne.it

  • shares
  • Mail