Le palline di piazza di Spagna, Cecchini e...gli sponsor!

Graziano Cecchini - 500mila palline colorate

Aggiornamento sulla notizia data ieri dell'invasione delle 500mila palline colorate di Graziano Cecchini.

Che l'evento fosse sponsorizzato era evidente per via dell'organizzazione, del video non casuale e dalle affermazioni dello stesso Cecchini. Ora, grazie a "Bloguerrilla" vengo a conoscenza degli sponsor ufficiali della performance. Si tratta della free press torinese "CronacaQui" e di un sito di suonerie "Zig". Hanno confessato entrambi e c'è già la suoneria con video backstage sul sito della Zig (a destra in alto).

Grande visibilità per i due sponsor, ma l'evento artistico ci perde un pò a mio avviso, soprattutto grazie al video+suoneria della Zig, voglio dire è più artistica la pubblicità della Sony Bravia.

Mi rimangono due dubbi, e cioè:


  • fine degli eventi artistici di Cecchini dopo questa rivelazione?
  • quali conseguenze per gli sponsor coinvolti? Voglio dire, per farsi pubblicità e guadagnare, si è liberi di fare tutto?
  • shares
  • Mail