Antonio Cornacchione al Teatro della Cooperativa con "Cronache Sessuali"

Il nuovo spettacolo del comico, dal 5 al 10 febbraio 2016

FEB 2008, MILANO, ANTONIO CORNACCHIONE © ARMANDO ROTOLETTI / GRAZIA NERI

Dal 5 al 10 febbraio al Teatro della Cooperativa (Via Hermada 8, Milano) sarà in scena il nuovo spettacolo di Antonio Cornacchione, "Cronache Sessuali".

Il comico parte dal rapporto Kinsey, che svelò al mondo tutte le abitudini sessuali degli americani negli anni Sessanta, e prova a scrivere un suo rapporto sulle abitudini sessuali degli italiani. Si parte dagli anni Settanta per capire se la rivoluzione sessuale di quegli anni si è compiuta e se ha finalmente portato la felicità che prometteva o se invece ha alimentato soltanto frustrazione.

Si proverà insomma a rispondere ad alcune domande sul sesso, e Cornacchione racconterà poi alcune storie in prima persona: il ragazzo timido che si innamora della pornostar, l'uomo maturo che trova il punto G della moglie per errore mentre cerca i calzini, la femminista che odiava gli uomini e amava le donne che copiano gli uomini.

Lo spettacolo, nei giorni feriali, sarà in scena alle 20.45, la domenica alle 16. Il biglietto intero costa 18€, ridotto 15/9€.

  • shares
  • Mail