Teatro Carcano Milano: la stagione 2016-2017

Un ricco cartellone diviso in sette sezioni, la nuova programmazione del teatro di Corso di Porta Romana 63

La programmazione del Teatro Carcano di Milano (Corso di Porta Romana 63) ha in serbo numerosi appuntamenti per la stagione 2016-2017, tanto che il cartellone può essere diviso in sette sezioni.

Per quanto riguarda la prosa sono tredici i testi che andranno in scena tra contemporanei leggeri o drammatici, e classici declinati secondo una sensibilità moderna. Due le nuove produzioni targate Carcano, entrambe in collaborazione con Promo Music: "Il casellante" di Camilleri/Dipasquale, che debutterà a fine giugno al 59mo Festival dei Due Mondi di Spoleto con Moni Ovadia, Valeria Contadino e Mario Incudine, e "Angelicamente anarchici", racconto dell'amicizia tra Don Gallo e Fabrizio De André, interpretato e diretto da Michele Riondino.

Sei gli appuntamenti di danza – classica, contemporanea, acrobatica, più un balletto interattivo per i bambini mentre Chi ha paura della musica? riunisce gli appuntamenti musicali rivolti agli appassionati di tutte le età. Ci sono poi "Ex novo-Piccola Rassegna di un teatro diverso", con una rosa di proposte tutte contemporanee, "La storia a processo - incontri con la scienza", "I sogni dei bambini", dedicato ai più piccoli, e infine "VIP Venite In Periferia". Quest'ultima è la nuova collaborazione con ATIR Teatro Ringhiera diretto da Serena Sinigaglia.

  • shares
  • Mail