Sarah Jessica Parker produce un nuovo Art Reality Show

Sarah Jessica Parker Non so quanti di voi conoscono il reality show "Project Runway", (un reality che consiglio, ambientato nel mondo della moda). Comunque Sarah Jessica Parker insieme Magical Elves, Dan Cutforth e Jane Lipsitz, sta pensando di produrre un reality show simile, questa volta ambientato nel mondo artistico.

L'Art Reality Show vedrà un certo numero di artisti sfidarsi attraverso la scultura, la pittura, il disegno e la fotografia per arrivare alla meta finale. I loro lavori verranno giudicati di volta in volta da un pannello di giudici e dagli stessi concorrenti.

Mi domandavo come mai non ci avessero ancora pensato, visto che si fanno reality di tutti i tipi e l'arte-spettacolo attira. Qualcosa di simile era già stata fatta in realtà ma senza successo con il programma Artstar. Stavo per accogliere la notizia con entusiasmo, ma come nota Art Fag City, l'arte propone generi troppo diversi per essere messi in competizione. Perché non ambientarlo tra aspiranti curatori o galleristi piuttosto? Anche questa può essere un'idea, voi cosa ne pensate?

Via | The Huffington Post

  • shares
  • Mail