Gagosian e la modella con due padri

Incredibile storia del bel mondo, che ci conduce da una sponda all’altra dell’Atlantico. Apprendiamo dai gossip del magazine del Corriere della Sera che nella sede londinese della galleria Gagosian (non certo in una galleria qualsiasi) lavora una modella Petrina Kashoggi, sconfessando il luogo comune che vuole le passerelle nemiche del cervello.

Bella e fortunata, la nostra Petrina. Non solo fa parte dello staff di una delle gallerie più importanti del mondo, oltre a sfilare in Usa, ma è anche figlia di Adnan, uno degli uomini più ricchi del mondo, che quando era piccola la portava in vacanza – poverina – su una barca di ottanta metri con i rubinetti d’oro nei bagni. Figlia di Adnan, dicevamo… anzi, no. Pare che abbia scoperto che il suo vero genitore è lord Jonathan Aitken ex ministro britannico. Annuncia intanto un libro in cuiraccontare la sua vita.

Che bella storia, direte voi. Ma non è finita. La giovincella di belle speranze è infatti fidanzata di lord Edward Spencer ed è quindi candidata a diventare duchessa di Malborough. E’ inoltre amica del principe William… E’ proprio vero: prendi l’arte e mettila da parte…

  • shares
  • Mail