Art Bid 4 Ken. Artisti all'asta per il sindaco di Londra

The Living Room (Curtain I) - 2003 - Sarah Jones

E' online il sito per l'asta a favore di Ken Livingston, attuale sindaco di Londra, personaggio appoggiato da molti artisti (tra i quali anche il sempre più presente Banksy), che ha fatto molto dal punto di vista artistico per la capitale.

Su "Art Bid 4 Ken" si può vedere la galleria completa dei lavori offerti dagli artisti, che sono già esposti da ieri alla Aquarium Gallery prima di andare all'asta domani 6 marzo. Gli artisti sono tutti inglesi e per partecipare all'offerta si deve essere legati all'Inghilterra in qualche modo.

art bid 4 ken
The Living Room (Curtain I) - 2003 - Sarah Jones
We Shall Overcome - or Something Similar - STOT21stCplanB (Not Bansky)
Mr Potatoe Head Menaces the Embodiment of British Womanhood

London's Dreaming - Chris Orr
Stage - 1997 - Catherine Yass
Sketch for Essex Road - 2008 - Banksy
London Gone - STOT21stCplanB
Photo-Op - Peter Kennard and Cat Picton Phillipps
No Third Runway - Peter Kennard and Cat Picton Phillipps
Ralph Steadman
Dogma - 2005 - Michael Peel
Up They Rise - Jamie Reid
Nude #4 (Marlene) - Colin Mcmaster
Fares Fair - 1987 - Bob & Roberta Smith

Chissà quale artisti appoggerebbero i nostri candidati per Roma...

Nel dubbio che non troverà risposta, visto che un'iniziativa del genere non è stata lanciata da nessuno, nonostante il mare di parole, di seguito la lista degli artisti per Ken che hanno aderito fino ad ora.

Ann-marie Lequesne, Banksy, Antony Gormley, Billy Childish, Bob and Roberta Smith, Catherine Yass, Chris Orr, Colin Mcmaster, Geraldine Swayne, James Boswell, James Cauty, Jamie Reid, Jeremy Deller, Jo Wonder, Mark Hammind, Michael Peel, Mona Hatoum, Oliver Richon, Peter Kalkhof, Peter Kennard and Cat picton Phillipps, Pure Evil, Richard Hamilton, Richard Niman, STOT21stCplanB, Sarah Jones, The Assistant, Tracey Moberly, Marc Quinn,

  • shares
  • Mail