HELP!, mostra+asta benefica a favore di Emergency

HELP! - Mostra/asta benefica a sostegno di Emergency - SuperStudio Più - Milano Segnalo un altro evento che rientra nella manifestazione (con)TemporaryArt di zona Tortona, "HELP!", che inaugura questa sera alle 18. Si tratta di una mostra/asta benefica organizzata per raccogliere fondi a favore di Emergency, l’associazione che da sempre aiuta e sostiene le vittime di guerra e le popolazioni civili che vivono nelle zone dei conflitti.

Gli artisti che partecipano a questa manifestazione sono tanti, tra questi, Dario Arcidiacono, Alessandro Busci, Felipe Cardeña, Paolo Cassarà, Giordano Curreri, Corrado Fabbri, Daniele Giunta, Svitlana Grebenyuk, Enrico Lombardi, Flavio Lucchini, Andrea Maiotti, Florencia Martinez, Fulvia Mendini, Giorgio Ortona, Alessandro Papetti, Marco Petrus, Šiva, Cristiano Tassinari, Dany Vescovi, Andrea Zucchi; e gli street artists Atomo, Airone, Tvboy, Pao, Bros, Nais, Ivan, Sonda e altri. Inoltre le installazioni di Wany e Valentino Menghi.

Tutti doneranno in beneficenza le loro opere che verranno messe all'asta in due occasioni:


  • Questa sera 31 marzo alle 19 ci sarà la prima asta silenziosa. I collezionisti faranno le loro proposte d’acquisto e alle ore 19.00 verranno assegnate le opere al miglior offerente
  • Il 6 aprile, ultimo giorno della mostra, alle ore 20 si svolgerà la seconda asta-silenziosa con le stesse modalità
  • shares
  • Mail