Kylie Minogue mostra il lato b in un video di Katerina Jebb

Kylie Minogue lato b

Cosa c'entri il fondoschiena di Kylie Minogue con l'arte è presto spiegato. Protagonista di un video già visualizzato da migliaia di utenti, la cantante australiana dal famoso lato b pressoché perfetto ha svelato le sue grazie a beneficio dell'arte. Merito del progetto di Katerina Jebb - artista, regista e fotografa britannica - dal titolo "Simulacrum & Hiperbole", in scena dal 30 settembre al 20 ottobre presso il Trading Museum Comme De Garçon di Parigi, di cui il video incriminato fa parte.

Un'installazione che punta il dito contro il sistema consumistico attuale e in cui vengono svelate le finte promesse di questo mondo con approccio sarcastico e ironico. Lo spot non a caso recita così: "Vuoi proteggere i tuoi beni? Vuoi coprire le cose a te più care? Non aspettare fino a domani. Body Beautiful Of London". Il tutto mentre una sinuosa Kylie Minogue in abito bianco con profondissima scollatura sulla schiena fa il suo ingresso da una porta per poi salire le scale ancheggiando.

Nemmeno dalla galleria milanese dell'artista, la Gloria Maria Gallery, dove è stata proiettata per la prima volta la clip, sono pervenute informazioni in merito all'inedito video. Chissà se lo scopo della Jebb di catturare l'attenzione del pubblico sulla sua opera verrà colto. A onor del vero, pare che le attenzioni vadano unicamente in direzione del lato b della bella Kylie. Che a 44 anni può vantare un'opera d'arte naturale impeccabile.

Foto | Tm News

  • shares
  • Mail