La mostra di James Bond da Londra a Roma, le celebrazioni di un'icona del cinema


Dopo la mostra di successo Designing 007: Fifty Years of Bond Style a Londra, il mitico James Bond sbarca anche in Italia. Uno dei più iconici personaggi del cinema mondiale, lo 007 che ci ha fatto sognare con le sue sfrenate avventure e attraverso le relazioni passionali con le bellissime Bond girl va in scena con una straordinaria mostra fotografica dal titolo “James Bond 50”, in esposizione questa settimana ai Mercati di Traiano a Roma e aperta solo fino al prossimo venerdì 26 ottobre 2012.

Il nostro Paese si unisce così alle celebrazioni per il Global James Bond Day che si è tenuto lo scorso 5 ottobre, rivivendo attraverso gli scatti più memorabili il mito cult del più famoso agente segreto al mondo nei suoi 50 anni di storia.
La mostra fotografica in onore al mitico James Bond a RomaLa mostra fotografica in onore al mitico James Bond a Roma

Un'ampia retrospettiva fotografica che svela tutti i retroscena dei 23 film di James Bond, con le più spettacolari foto di scena, dei backstage e alcune fotografie spontanee rubate sul set cinematografico, e chiaramente con un viaggio tra le leggendarie locandine dei più celebri film. L'ingresso per la mostra è gratuito.


La mostra fotografica in onore al mitico James Bond a Roma
La mostra fotografica in onore al mitico James Bond a Roma
La mostra fotografica in onore al mitico James Bond a Roma
Via | Mercati di Traiano

  • shares
  • Mail