Brad Pitt disegna un hotel di lusso a Dubai

Brad Pitt disegna un hotel di lusso a DubaiBrad Pitt è sempre più intenzionato a trasformare la sua passione non nascosta su design e architettura in una professione.

Prima, attraverso la fondazione "Make It Right", ha finanziato la costruzione di 150 abitazioni sostenibili in un'area di New Orleans devastata dall'uragano Katrina (ed è in quell'occasione che l'attore ha rivelato definitivamente la sua passione, anche se il progetto è stato affidato a 13 architetti).

Ora contribuisce come design consultant dello studio GRAFT, alla costruzione di un hotel sostenibile di lusso da 800 stanze a Dubai, parte delle Zabeel Properties.

Secondo le dichiarazioni dell'attore, la decisione è stata semplice, e il progetto racchiude la sua passione per l'architettura, il suo impegno per l'ambiente e la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Piani più precisi verranno chiariti più avanti, ma secondo Brad il risultato sarà non solo bello da guardare ma anche confortevole ed attrarrà un grande pubblico.

Dai è solo un'operazione di marketing per lanciare il solito hotel di lusso in un paese che sta puntando tutto sull'immagine, perché va bene, sostenere le buone cause, va bene sentirsi l'uomo più bello della terra, ma da qui a fare sul serio il mestiere di architetto senza averne le basi...

Via | Building

  • shares
  • Mail