Elaborare il lutto di Twitter con Twit2Art


Gli utenti di Twitter, tanto sono stati veloci nell'affezionarsi al loro servizio di microblogging-tendente-alla-chat preferito quanto, ora che il giocattolo si è rotto, o minaccia di rompersi (sia sotto i colpi di cose come FriendFeed, che dietro le famigerate schermate di errore con la balena morente), si stanno dando da fare per elaborare al meglio questo possibile lutto.

Il modo più creativo e artsblog per farlo è senza dubbio un giro - o, ne abbiate capacità o facoltà, una postata - su Twit2Art. Stili vari e variegati sono rappresentati nelle proposte di rielaborazione artistica di messaggi Twitter, o del messaggio principale di Twitter stesso: una domanda continua, insistente, onnipresente: "Che cosa stai facendo adesso?".

Spesso parodistici, qualche volta propositivi, sempre critici, i lavori sono svolti su commissione (che avviene tramite twit diretto @twit2art), e sono tutte vere opere grafiche trasferite su tela, con un costo (esclusi quelli di spedizione) che va da 1 euro a 20 euro.

Twitter art su Twit2Art - microblogging su tela

da Twit2Art
da Twit2Art
da Twit2Art

  • shares
  • Mail