A Trento riprendono le iniziative di The Rocky Mountain People Show

The Rocky Mountain People Show

Avevamo già dedicato spazio alla mostra "The Rocky Mountain People Show", inaugurata dalla Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento il 15 luglio scorso. Dopo la pausa estiva, il 27 agosto sono riprese le iniziative.

Negli spazi interni della galleria è possibile ammirare i disegni inediti di Paul McCarthy e Benjamin Weissman; nel piano inferiore, invece, il mondo degli avaf (assume vivid astro focus). Inoltre, si può assistere ad attività performative organizzate in luoghi esterni alla sede in via Belenzani 46. Il programma continuerà fino al 2 novembre 2008 con apertura al pubblico dello spazio avaf e del bar, tutti i giorni (tranne il lunedì) dalle 10.00 alle 19.00 e dal mercoledì alla domenica anche dalle 21.00 alle 24.00.

Per quanto riguarda le attività serali, ecco il programma.

The Rocky Mountain People Show

The Rocky Mountain People Show
The Rocky Mountain People Show

La serata del mercoledì ha come tema la "Frequenza di immagini" ed è dedicata al vjing. Il giovedì è tutto per "The Big Band": si consente a musicisti, cantanti ed appassionati di trovarsi sullo stesso palco, anche per la prima volta insieme, per creare pezzi che potranno anche essere registrati e diffusi su cd. L'intento è quello di arrivare magari alla realizzazione di una nuova band. E' necessario, però, prenotarsi prima.

Il venerdì è di scena il "Fashion atelier": si prevede una serata nella quale tutti possono portare le proprie creazioni o anche utilizzare i file degli avaf. In galleria, inoltre, si possono stampare sticker da applicare ai propri vestiti o disegnare modelli di carta per creare nuovi accessori o capi di abbigliamento. Il sabato è dedicato all' "Electro live set", un esperimento aperto di “jam session elettronica".
La domenica, infine, è open stage: il palco è a disposizione di tutti.

Diverse le performance che si terranno al di fuori dei locali della Galleria. Ecco i nomi: Michael Fliri per fine settembre, Olaf Breuning per fine ottobre, Carlos Amorales e Carla Fernandez il 10 e l' 11 ottobre al Teatro Sociale di Trento e ancora Jonathan Meese per fine ottobre.

  • shares
  • Mail