Party Sotheby's: Lily Allen sorride in posa con Damien Hirst

Lily Allen posa con Damien Hirst al party di Sotheby's - Photo: © Getty Images

La domanda che in molti si pongono da mesi nel mondo dell'arte è: Damien Hirst riuscirà a vendere i 223 nuovi lotti dell'asta "Beautiful Inside My Head Forever" come sperato, oppure sarà un flop? In tanti gliela stanno tirando, ma Sotheby's non si arrende e ha organizzato una festa di presentazione a pochi giorni dall'inizio (domani e dopodomani), a cui hanno partecipato diverse celebrity del presente e del passato (soprattutto inglesi). Alla festa c'erano Bono, Bryan Ferry, Kevin Spacey fino ad arrivare a Joan Collins.

Non solo vecchie glorie, tra gli invitati anche la starletta Lily Allen, già molto ricca prima di fare musica, a cui è bastato un disco per montarsi la testa. Non so se in questa occasione si sia ubriacata o abbia insultato le vecchie star presenti (attenti Bryan Ferry e Joan Collins), ma sembra sorridere serena. La Allen a quanto pare è una collezionista d'arte e dei lavori di Hirst.

Qui è ritratta sorridente con un bell'abito nero insieme alla vera star Damien Hirst. Deve essere l'occasione che la rende contenta, quindi Smile Lily, Smile, continua a frequentare il mondo dell'arte.

Via | Hellomagazine

  • shares
  • Mail