Joy Ride: Arte, bici e dj-set a Milano


La bike-mania ha contagiato anche Milano: è stata inaugurata ieri "Joy Ride", una collettiva di artisti-ciclisti, che hanno fatto del riding un vero e proprio stile di vita. Tutti i coraggiosi che vorranno sfidare la neve milanese potranno visitare la mostra fino al 30 novembre presso il Superstudio Più di via Tortona 27 ogni giorno dalle 11 alle 20.

Ma il fine settimana è lungo, e le sorprese non finiscono qui: proiezioni, dj-set, performance, gare e soprattutto feste non convenzionali ad alto tasso energetico. I giovani più cool provenienti da ogni parte del globo sono pronti a mettere in mostra le loro creazioni ciclistiche, ed è certo che i cuori infranti saranno numerosi.

L’arte diventa un vero e proprio strumento di aggregazione sociale e urbana grazie al Bycicle Film Festival già attivo in 17 città sparse per tutto il mondo.
Tra gli artisti, alcuni nomi noti come il regista Michel Gondry, Swoon direttamente dalla galleria Deitch Projects di New York, e molti altri ancora emergenti.

  • shares
  • Mail