LUCE DENTRO - Nicolas Boissenot

LUCE DENTRO,  Nicolas Boissenot

Si inaugura giovedì 4 Giugno a Roma, presso la Galleria Love&Dissent, alle ore 18.00 LUCE DENTRO, una retrospettiva fotografica dedicata a Nicolas Boissenot, ma insieme ai suoi lavori saranno esposte anche una serie di immagini donate da altri fotografi, tra cui: Michael Ackerman, Lorenzo Castore, Stefano De Luigi, Davide Monteleone, Ninni Romeo, Giuseppe Tornatore.

Il filo conduttore della mostra è la magia della luce. L'oscurità esiste e non può essere eliminata, ma la luce - spesso quella riflessa negli occhi di un bambino - è più forte... Non a caso il ricavato delle opere vendute sarà interamente devoluto all’Associazione Peter Pan Onlus che offre accoglienza e sostegno ai bambini onco-ematologici provenienti da tutto il mondo in cura presso gli Ospedali Bambino Gesù e Policlinico Umberto 1°.

Aperta al pubblico fino al 18 giugno con ingresso gratuito, la mostra è curata da Marco Barbon (fotografo) e Nathalie Santini: qui un archivio fotografico completo e liberamente consultabile delle opere presentate.

LUCE DENTRO, Nicolas Boissenot
LUCE DENTRO,  Nicolas Boissenot
LUCE DENTRO,  Nicolas Boissenot
LUCE DENTRO,  Nicolas Boissenot

  • shares
  • Mail