Visions for Florence alla Stazione Leopolda

Florence

Per tutti gli appassionati di architettura e per quelli che hanno seguito con interesse l'edizione 2009 di BEYOND MEDIA e le precedenti, due note utili.

La prima è l'evento, gratuito e aperto al pubblico, "Visions for Florence" che si terrà domenica 12 luglio a partire dalle ore 18: un forum partecipativo dedicato alla città di Firenze all'interno del percorso Urban Visions. Consacrato a immagini visionare delle città del futuro, quest'anno il festival ha aperto una finestra di dialogo diretto con la città che lo ospita, nell'intento di far incontrare creativi, architetti, professionisti dell'arte, della cultura e menti visionarie con la nuova amministrazione locale. Il forum, moderato da Gianni Sinni e Marco Brizzi, vedrà inoltre la partecipazione di esperti e intellettuali nelle vesti di "facilitatori di processo" e sarà l'occasione di presentare "FFF", la nuova rivista diretta da Gianni Sinni, che in qualche modo costituirà un prolungamento cartaceo di questo primo incontro. Intanto per chi volesse intervenire portando il proprio contributo, può farlo recandosi alla Stazione Leopolda, ma anche inviando una mail con il proprio materiale di presentazione, che sarà così anticipato dalla regia (per gli interessati, ecco l'indirizzo: firenze@beyondmedia.it).

La seconda è uscita del catalogo di BEYOND MEDIA 2009 - VISIONS, che potete sfogliare e leggere interamente on-line a questo link o anche acquistarlo al seguente.

Visions
Visions
Visions

  • shares
  • Mail