Streamfest, l'estate è in Salento

Streamfest

Al via la terza edizione di Streamfest, Festival Internazionale di Cultura Eco Digitale e Sperimentazioni Audio Visive. Dal 1 al 21 Agosto 2009 il Salento, patria elettiva dell'arte, della musica e della gastronomia, ospiterà una kermesse unica nel suo genere.

La programmazione è molto vasta, ci sono incontri sulle politiche energetiche, le proiezioni di Cinemaambiente, una rassegna sul Multimedia interaction design (con The Fake Factory, Virgilio Villoresi, Werk Design, Jokoplastiko, Switch Project), live video e dj set (Narrow - Nudo al cubo - Metùo – Populous, Iroki). Sul versante delle arti visive domenica 2 Agosto al Palazzo della Cultura Zefferino Rizzelli di Galatina Wet and Dry. Una mostra che indaga la relazione tra arte e natura nell'universo della tecnologia contemporanea. Artisti locali ed internazionali per un progetto in collaborazione con Naba, XtendedLab/Reload, studenti dell'Accademia di Brera, Switch project e A&A Art & Ars Gallery.

Per chi volesse fare carpooling, condividere il viaggio in Salento con altre persone per risparmiare e stare in compagnia, su RoadSharing.com l'evento è già inserito. Basta inserire il proprio percorso, sarà facile trovare compagni di viaggio, risparmiare ed inquinare meno!

  • shares
  • Mail