Malaspinarte 2009 a Massa

Malaspinarte09

Giunge alla sua terza edizione il Festival Malaspinarte, rassegna di arti visive, scultura, pittura, fotografia, land Art ed installazioni che si svolge nella magnifica cornice del Castello Malaspina di Massa, in Toscana.

L'organizzazione dell'evento è a cura di Asart – associazione di artisti versiliese, che quest'anno ha coinvolto anche le docenti Anna Maria Monteverdi e Tiziana Tacconi dell'Accademia di Belle Arti di Brera. Ecco quindi una sezione espositiva tutta nuova, con videocreazioni e video installazioni (Partecipanti: Thisgasthing, Silvio Combi, Marco Pucci, Carlo Pastaccini, Ramona Linzola, Francesco Bertocco, Ilaria Pezone, Alessandro Rizzo e Andrea Fossati. Special guests: Xlabfactory e Guseppe la Spada).

Da venerdì 31 luglio al 16 agosto 2009 Ma-Arte 2009 a cura di Francesca Sommovigo ospiterà artisti italiani e stranieri in un orario che sicuramente richiamerà un pubblico vasto. Dalle 19 alle 24, nel fresco delle colline massesi. Tra gli eventi collaterali la presentazione del libro di Angelo Tonelli "Sulle tracce della sapienza, Per una rifondazione etica della contemporaneità".

  • shares
  • Mail