Arriva Fame Festival 09


In agosto vi avevamo parlato del bellissimo pezzo che Blu ha realizzato in occasione di Fame Festival 09. A Grotaglie tutto è pronto per la grande inaugurazione di sabato 19 settembre alle 19 con dj set di Congorock e Populous.

Un festival tutt’altro che marginale, che riunisce alcune delle più interessanti voci della street art a livello europeo. Erica il Cane (Ita), Judith Supine (Usa), David Ellis (Usa), Word to Mother (Uk), Sam3 (Spain), Blu (Italy), Jr (France), Vhils (Portugal), Conor Harrington (Ireland), Lucy Mclauchlan (Uk), Mark Jenkins (Usa), Dolk (Norway), Clio (Italy), Slinkachu (Uk), Dem (Italy), Will Barras (Uk), Tuono Pettinato (Italy), Paper Resistance (Italy).

Tutti gli amanti della “nuova scena” quindi sono avvisati, tanto più che è previsto un ultimo scampolo di estate con aumento delle temperature e Grottaglie è a due passi dal mare. L'organizzazione è a cura di Studio Cromie, ringraziamo Luigi Mauri di UrbanPainting per le preziose informazioni. Nella galleria potete gustarvi un po’ di lavori realizzati per l’edizione dello scorso anno.

Fame Festival 08
Fame Festival 08
Fame Festival 08
Fame Festival 08

  • shares
  • Mail