Pslayer. Nico Vascellari + Z'EV


Pslayer di Nico Vascellari + Z'EV è un evento musicale e performativo che andrà in scena venerdì 13 novembre alle 21 al Monotono (Viale Milano, 60) di Vicenza e sabato 14 novembre a Codalunga, lo spazio fondato da Nico Vascellari stesso in Via Martiri 20 a Vittorio Veneto (Tv). Z’EV è considerato uno dei precursori dell’industrial e dialogherà con l’artista performer Nico Vascellari.

Un concerto molto particolare che tiene insieme le percussioni oscure e metalliche del musicista americano che ha influenzato band come Einsturzende Neubauten e Foetus e collaborato con musicisti quali Psychic TV, Glenn Branca, KK. Null e Stephen O’Malley, alla la voce di Vascellari, impastata dei suoni provenienti dalla performance Gnawing my own teeth behind a closet door realizzata per la mostra Marina Abramovic presents al Manchester Festival.

Un evento che si propone anche da apristrada per una condivisione di percorsi tra Monotono e Codalunga, due spazi dedicati alla produzione del contemporaneo in Veneto.

Pslayer. Nico Vascellari Z\'EV
Pslayer. Nico Vascellari   Z'EV
Pslayer. Nico Vascellari   Z'EV

  • shares
  • Mail