A Milano apre Jerome Zodo Contemporary Art


Si chiama Jerome Zodo ed è una nuova galleria che aprirà i battenti il 21 gennaio 2010 a Milano in via Lambro 7. L'appuntamento inaugurale è la collettiva (Ex)communicate, che unisce artisti italiani e internazionali come Simmons & Burke, Terry Chatkupt, Zackary Drucker, Ben Grasso, Tigran Khachatryan, Simon Senn, Andrew Schoultz, Federico Solmi, Bertold Stallmach.

La galleria Jerome Zodo si trova proprio a ridosso della cerchia dei Bastioni di Porta Venezia ed è stata progettata dallo studio di architettura A++ di Milano. Non soltanto uno spazio neutro, uno spazio espositivo bianco, ma anche un luogo che sa diventare protagonista offrendo contenuti.

(Ex)communicate è pittura, fotografia, video, performance e installazione e si concentra quindi su un gruppo di artisti intenti a restituire un ruolo centrale al fruitore dell’opera d’arte, ciascuno offrendo la propria visione da completare. Più che opere quindi meccanismi. Per l’inaugurazione, giovedì 21 gennaio, alle 20.00 si terrà la performance di Zackary Druker.

(Ex)communicate
(Ex)communicate
(Ex)communicate
(Ex)communicate
(Ex)communicate

  • shares
  • Mail