Mercoledì 16 dicembre Art-to-Art in Bocconi

Nella serata di domani mercoledì 16 dicembre 2009 Milano festeggia BAG, Bocconi Art Gallery. Dalle ore 18 elle 23 le opere d'arte dell'Università Bocconi saranno liberamente visitabili in via Röntgen 1. Impreziosisce la serata nell'Aula Magna alle 21 il concerto della Civica Jazz Band con un ospite del calibro di Enrico Rava.

Tra un aperitivo e una nota di jazz dovrebbe poi essere possibile scambiare qualche parola con artisti, galleristi e critici d'arte. Christiane Beer, Sonia Costantini, Arthur Duff, Sergio Fermariello, Giorgio Griffa, Herbert Hamak, Franco Mazzucchelli, Maurizio Nannucci, Arnaldo Pomodoro, Giuseppe Spagnulo, Mauro Staccioli le presenze confermate. Se non vi basta tra le 18 e le 20 potete farvi una visita guidata con partenza ogni 15 minuti da via Sarfatti 25.

La collezione d'arte Bocconi nasce con l'intento di offrire una prospettiva diversa agli studenti di economia, aumentare il loro raggio di interesse offrendo loro nelle diverse sedi opere d'arte contemporanea. Sul sito di Bag è possibile effettuare la visita virtuale delle opere.

  • shares
  • Mail