Le foto di Urbanpainting XMas Show


Urbanpainting Xmas Show, la mostra di urban art a Milano si è conclusa con grande affluenza di pubblico ed ha avuto un 'bonus' di dieci giorni espositivi fino all'11 gennaio. A tutti coloro che non sono riusciti ad andare vogliamo proporre una bella galleria di immagini dei lavori in mostra.

Come potete vedere si è trattato di un evento molto fresco che ha messo insieme voci tra di loro dissonanti e tecniche completamente diverse. Ne risulta un dedalo ricco di prospettive che rende merito delle innovazioni introdotte dagli urban artist nell'arte contemporanea. Una mostra di cui ci si ricorderà sicuramente in futuro perché è divenuta una grande piattaforma attraverso cui seguire le nuove fasi della ricerca di molti artisti con un background street.

C'è da giurare che i curatori Luigi Mauri e Tatiani Belluzzo si stiano dando davvero da fare. Previsto per fine mese sempre allo Spazio Concept un grande evento dedicato al live painting di cui avremo modo di parlarvi nei prossimi giorni....stay tuned!

UPXS!
UPXS!
UPXS!
UPXS!
UPXS!

  • shares
  • Mail