Campari Wall inaugura la mostra di Francesco Bocchini

Francesco Bocchini inaugura Campari Wall, un'esclusiva esposizione di arte contemporanea presso l’HQ di Gruppo Campari.

Campari Wall è il nuovo spazio dell'arte contemporanea allestito presso il Campari Building di Sesto San Giovanni. Un ambiente dedicato al culto del visivo voluto e supportato da Gruppo Campari. Con l'esposizione Campari Wall di Francesco Bocchini, la nota azienda produttrice dei famosi drink e bevande da aperitivo, si inserisce ancora una volta in un contesto super innovativo, alle porte di una Milano sempre in crescita e costantemente con un occhio diretto all'Europa e al mondo.

Campari Group non è infatti debuttante nel campo dell'organizzazione di mostre ed installazioni artistiche, e vanta un curriculum come patner organizzatore di eventi che accarezzano l'arte a tutto tondo, già a livello pro. Grazie alle numerose collaborazioni previste nel futuro prossimo con importanti gallerie d’arte, artisti noti sul panorama italiano ed estero, a molte esposizioni temporanee e pop up, e con questa ultima mostra di Francesco Bocchini, altri significativi successi saranno presto collezionati nell'universo dell'arte più internazionale.

Campari Wall apre quindi le porte al pubblico, inaugurando la mostra di arte contemporanea di Francesco Bocchini, con le opere dell'artista in esposizione dal 5 luglio. Il lavoro più emblematico di questo giovane artista bolognese , famoso per il talento nel trasformare e plasmare al suo volere la materia, rendendola da statica a dinamica; si sviluppa a partire dalla ricerca della modernità, ed è proprio da quest'indagine che nasce L’albero filosofico. Con quest'opera d'arte, le lamine di ferro modellate sapientemente, sembrano prendere vita e possedere lo spazio della personale Campari Wall, lamine irriverenti, sfuggenti ed eleganti come fiori, che vogliono trasmettere solo un messaggio di gioia e soprattutto di speranza.

Informazioni mostra di Francesco Bocchini


    Dove: al Campari Building di Via Sacchetti 20, Sesto San Giovanni (Milano)

    Quando: dal 5 Luglio al 30 Settembre 2013

    A che ora: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00

  • shares
  • Mail