The Russian, Eastern & Oriental Fine Art Fair


La Fiera dell'Arte Russa Asiatica e Orientale è il primo grande evento nel suo genere. Si passa dalle icone bizantine alle antiche illustrazioni giapponesi, dai maestri del realismo russo all'arte contemporanea indiana. Un appuntamento giunto alla sua seconda edizione che riunisce a Londra dealer e collezionisti provenienti da tutto il mondo, specializzati nelle produzioni orientali dell'ultimo millennio.

La fiera attira numerosi collezionisti russi, arabi, indiani, cinesi e giapponesi ma segue anche i più recenti trend collezionistici nel Regno Unito: l'entusiasmo per l'arte di ex-Persia, India, Cina, Giappone, Corea e Vietnam ne sono un esempio. Un appuntamento che tiene insieme passato e presente con grande stile, unendo le arti visive all'artigianato artistico.

La Fiera 2010 si terrà nello spettacolare complesso con la sala da ballo in stile Art Deco del Park Lane Hotel, nel cuore della Mayfair di Londra, dal 9 al 12 giugno 2010. Una sezione speciale dell'evento è dedicata agli artisti emergenti mentre si preannuncia interessante il catalogo della Fiera per il suo approccio storiografico sull'arte russa nei confronti del pubblico occidentale.

Fiera dell\'Arte Russa Asiatica e Orientale
Fiera dell'Arte Russa Asiatica e Orientale
Fiera dell'Arte Russa Asiatica e Orientale
Fiera dell'Arte Russa Asiatica e Orientale
Fiera dell'Arte Russa Asiatica e Orientale

  • shares
  • Mail