Hanoch Piven a Roma


Apre ufficialmente oggi a Roma, negli spazi della Redazione di Fefè_Biblioteca Ied l'allestimento dedicato all'artista israeliano Hanoch Piven. Nato nel 1963 in Uruguay e residente a Barcellona, Piven si è fatto conoscere come illustratore e caricaturista per riviste americane ed europee come Newsweek, Rolling Stone, The Times, Der Spiegel.

Si tratta di grande retrospettiva che raccoglie il meglio della produzione di questo artista mixed-media. Dai libri per bambini ai famosi ritratti di personaggi famosi (come Woody Allen, Ronaldinho, Obama e Homer Simpson), realizzati con ironia, pieni di colore e di sollecitazioni per lo sguardo. La mostra, visitabile fino al 2 aprile, è l'occasione per presentare il nuovo spazio di Fefè Project, la piattaforma creativa che edita l'omonima rivista, giunta al numero 11.

Un'attività intensa la sua, in giro per il mondo a realizzare workshop e laboratori creativi con i bambini. Tra alcuni mesi per la prima volta la sua produzione entrerà in un museo americano, a Los Angeles, con la mostra Making Faces.

Hanoch Piven
Hanoch Piven
Hanoch Piven
Hanoch Piven
Hanoch Piven

  • shares
  • Mail