Uovo Performing Arts Festival 2010 a Milano


Torna a Milano un festival unico nel suo genere in Italia. Uovo Performing Arts Festival 2010 è lieto di presentare le espressioni più curiose e innovative delle arti performative. L'attenzione è rivolta verso quegli artisti interdisciplinari e indisciplinati.

Uovo
è quindi un progetto dentro alle discipline ma senza disciplina, un festival itinerante che va in scena dal 18 al 21 marzo in varie location di Milano (Teatro dell'Arte, Teatro Franco Parenti, la Triennale). Il concetto di performing arts spazia dall'arte, alla moda, al design e alla cultura del clubbing, che questa rassegna include e coinvolge, tenendo coome principale filo conduttore quello dell'ironia e della freschezza.

Si parte giovedì 18 marzo al teatro dell'Arte. Alle 19 e alle 21 Linda Fregni Nagler (I/SE) con Conscious/Unconscious - video loop e alle 21 con Gob Squad (D/GB), Super Night Shot (Italian premiere). Per il palinsesto completo potete seguire questo link di Facebook creato dagli organizzatori o aspettare che il programma definitivo appaia sul sito ufficiale. Esiste anche un videoblog dove vengono pubblicate anteprime degli artisti partecipanti.

photo Giuseppe Chico/Barbara Matijevic
by Julien Correc

Uovo Performing Arts Festival 2010
Uovo Performing Arts Festival 2010
Uovo Performing Arts Festival 2010
Uovo Performing Arts Festival 2010
Uovo Performing Arts Festival 2010

  • shares
  • Mail