Sk8 like Canvas al Rising Love di Roma

Apre giovedì 15 Aprile (h 21) al Circolo Arci Rising Love di Roma un'esposizione molto particolare che presenta 100 tavole da skateboard realizzate da 60 e più artisti internazionali appartenenti al mondo del writing, della street art, dell'illustrazione, della grafica e del tatuaggio. Una serata dedicata allo skate, con performance di live painting e proiezioni video.

SK8 Like Canvas è a cura di Mr. Klevra che ha invitato artisti dall'Europa al Giappone, dagli Stati Uniti all’Argentina, passando per Israele e Brasile, a realizzare opere originali esclusivamente dipinte a mano. Il progetto è partito nel 2008 sulle pagine di Flickr e ha raccolto più di 500 immagini di tavole dipinte in tutto il mondo. Le migliori fanno parte di SK8 like Canvas, mostra itinerante e galleria virtuale su Lasciailsegno.

Le tavole resteranno in mostra da Rising Love fino al 25 aprile. Per la serata inaugurale è previsto un dj set del 'mitico' Alessio Bertallot. Dopo il salto su 'Continua' il video di presentazione della mostra.

  • shares
  • Mail