Dentro! Arti in scena dal vivo al Faf di Firenze


Ripartono le attività della Faf - Florence Art Factory di Firenze che organizza in collaborazione con Laboratorio Nove (Teatro della Limonaia – Sesto Fiorentino), Dentro! Si tratta del numero zero di un festival legato ai formati atipic, che porta le arti performative al centro di uno spazio, un capannone industriale nella periferia di Firenze.

Si parte domani, giovedì 8 aprile (h 21), con Giovanni de Gara nell'installazione Motel Paradise (atto conclusivo); si prosegue con Pathosformel - La più piccola distanza teatro e si conclude con la joint venture di Influx +Tomaso Azara - Hintergrundgerausch environment. La serata di venerdì 9 aprile di apre con Kinkaleri, alle prese con la conferenza spettacolo Tu dici? Sabato invece protagonisti i romagnoli di Zapruder Filmmakersgroup col film stereoscopico Cock-Crow - Cinema da Camera.

Questi e molti altri saranno i protagonisti di Dentro!, un progetto che porta 'la scena' in un luogo nato per contenere mostre. Qui il programma completo del festival, che proseguirà fino a venerdì 16 aprile.

  • shares
  • Mail