Gavinana Reloaded


Da venerdì 23 a domenica 25 aprile a Firenze va in scena Gavinana Reloaded, una performance di live painting di Dem e Luca Barcellona al Centro per l'arte contemporanea EX3 (Viale Giannotti 81-85). Il progetto è supportatato d Gold, progetto nato nel capoluogo toscano nel 2003 dedicato alla street culture e Swith Creative.

L'esperimento di piittura muraria sarà accompagnato da una performance di danza contemporanea di Margherita Landi e da un'installazione ausiliare di Arty Jane.

Dem si muove nei territori dell'illustrazione fantastica, creando creature polimorfe trasferite fuori dal tempo, su di una dimensione dove i tradizionali valori di bene e male non attecchiscono. Luca Barcellona aka Bean One si muove invece nei territori esclusivi della manualità, facendo ricerca nel tratto e nel gesto calligrafico e nelle sue infinite applicazioni.

Gavinana Reloaded
Gavinana Reloaded
Arte contemporanea, street art, pittura, arte in toscana, arte a firenze, arte del disegno, live painting, dem, bean one, luca barcellona, calligrafia

  • shares
  • Mail