Al centro Sms di Pisa 'Exteriors'

Oggi venerdì 25 giugno la rivista pisana a distribuzione gratuita Todo Magazine festeggia il suo primo anno di vita. Per l'occasione si inaugura Exteriors, una collettiva che mette insieme dieci giovani artisti operanti sul territorio di Pisa e dintorni. La sede espositiva è il nuovo Centro per l'arte contemporanea SMS di Pisa in San Michele degli Scalzi (Lungarno Mediceo – Viale delle Piagge).

Todo è stata fin dalla sua nascita attenta alle espressioni più fresche della creatività urbana, ospitando sulle sue pagine interviste, contributi ed anticipazioni sulla scena artistica di Pisa, che negli ultimi anni sta vivendo una fase di grande fermento.

In esposizione ci saranno nomi noti e qualche nuova proposta. Marco Cazzato, Massimo Pasca, Anonymous Art, Tuono Pettinato, Ilenia Rosati, Tommaso Santucci, Rudy Pessina, Pioli&Monaco, Carlo Galli. Per il suo compleanno, il T-Day, Todo comincia i festeggiamenti da Piazza della Berlina fino al battello sull’Arno, con performance musicali di Tommaso Novi (dei Gatti Mezzi) ed i video mash-up del dj John Type.

La mostra resterà aperta fino all'11 luglio in orario 19 -22.

Exteriors - Todo Magazine a Pisa
Exteriors - Todo Magazine a Pisa
Exteriors - Todo Magazine a Pisa
Exteriors - Todo Magazine a Pisa
Exteriors - Todo Magazine a Pisa

  • shares
  • Mail