A Roma FANTASIOSè, la nuova edizione di Pop Porn festival

Domani 17 ottobre, per gli amanti dell'arte erotica, torna a Roma la nuova edizione di Pop Porn. Nuova anche la location che si sposta al Black Out.

Sempre ammiccanndo, il nome dell'edizione è infatti "FANTASIOSè". Questa volta la giovane curatrice Ilaria Aquili, che abbiamo incontrato e intervistato alcuni mesi fa, sceglie infatti il tema del fantasy, passando dalla fiabe, ai cartoni animati, al gotico alla fantascienza rivisitata in chiave ironica-erotica. Gli artisti chiamati a rivisitare questi immaginari creano un diversissement "per adulti": 250 le opere della collettiva, animata da personaggi che sono caricature sardoniche capaci di far ridere e sorridere il pubblico. Spiriti, elfi, folletti, dame medievali, mostri e alieni affamati che insidiano giovani liceali o versioni sensuali dei personaggi più famosi di anime e manga (fra cui Dragonball, Sailor Moon, Evangelion, Ranma e dei particolari Pikachu).

Insieme alla mostra, spettacoli burlesque, bondage, whip, reading di letteratura erotica, performance, sfilata di cosplayer, installazioni viventi, escapologia, fachirismo, body paint.

  • shares
  • Mail