Arriva la Blogo App, con Artsblog e non solo

Da oggi potete seguire Artsblog e tutti gli altri magazine del network ovunque, grazie all'app Blogo, disponibile per Android e iOS

lifestyleapp


    Scarica la Blogo App su Apple Store
    Scarica la Blogo App su Google Play

Diventa sempre più ricca l'offerta di Blogo, informazione, libera e indipendente, da oggi anche mobile: proponiamo infatti ai nostri lettori un'offerta via app ricchissima che vi permetterà di seguire tutta la produzione di notizie di Blogo, con tutti i nostri magazine specializzati e divisi in sette aree tematiche.

Per farlo è sufficiente scaricare l'app dall' area dedicata.

I singoli blog, i canali tematici (Motori, Donna, Lifestyle, Entertainment, Sport, Tecnologia, News) oppure tutta la nostra offerta informativa: la Blogo App è completamente personalizzabile.

Potete scegliere i temi e le fonti che più vi interessano, scorrendo tra i nostri canali e articoli in modo semplice e intuitivo.

E' anche possibile salvare i vostri pezzi preferiti per leggerli offline e ricevere le notifiche sulle notizie più importanti.

Tutte le notizie di Artsblog le trovate nel canale Lifestyle.

Quindi, cosa aspettate a scaricare la nostra app?

Come usare la App per ricevere le news di Artsblog

Blogo App - tutorial

Per installare e usare la Blogo App vi basteranno pochissimi passaggi, illustrati nella gallery qui sotto.

Dopo essere entrati nella App, selezionate Impostazioni. Lo trovate in alto a destra.

Potete tenere attivi tutti i canali e tutti i nostri magazine per scoprire tutta la nostra offerta, libera, indipendente e gratuita, oppure selezionare un solo canale, disattivando gli altri. Oppure potete attivare un solo blog: nel canale news vedrete le notizie del blog scelto, e sulla home quelle selezionate fra tutti i canali.

  • shares
  • Mail