Il nuovo Speciale di Blogo Donna: il jeans protagonista di "A passo di... denim"

Spazio alla moda, alla musica, alla danza e anche al cinema nel nuovo Speciale di Blogo Donna!

speciale_denim_blogo_donna-620x388

La moda è una forma d'arte, si sa. Anche i jeans, e il denim, a modo loro lo sono: spesso infatti sono protagonisti di espressioni artistiche, come ad esempio Ian Berry e le sue opere d'arte in jeans.

Non perdetevi quindi lo Speciale di Blogo Donna, dedicato al Denim da poco pubblicato: la redazione ha dedicato infatti un lungo speciale a questo tessuto resistente, duraturo e iconico.

Sarà un percorso che ci guiderà dalla sua invenzione fino ai giorni nostri, passando per gli anni Cinquanta, Settanta, Ottanta e Novanta, attraverso moda, musica, danza e cinema.

Si parte dai tre film chiave della cultura cinematografica mondiale Grease, Hair e Footloose, che rappresentano le tre epoche distinte durante le quali il denim ha conosciuto la sua massima espansione e fortuna come simbolo. Senza dimenticare i look delle celebrities e gli accessori più adatti per un perfetto stile denim.

Per leggere lo Speciale di Blogo Donna "A passo di... denim" cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail