Banksy senza segreti, svelata l'identità della moglie


Sembra che tutte le coperture di Banksy siano saltate. L'ultima notizia riguarda la scoperta dell'identità della moglie, Joy Millward (nella foto), che dirige un gruppo di pressione parlamentare (lobbying) chiamato Principle Affairs. Sembra che Joy e Robert Gunningham si siano incontrati a Londra nel 2003, quando lei stava lavorando per il deputato laburista Austin Mitchell.

Fino ad oggi, quando qualcuno le chiedeva chi fosse suo marito, Joy rispondeva che "di professione illustra libri di cucina". Nessuno si curava di questa giovane lobbista che si occupa di progetti caritatevoli, fino a quando qualcuno ha spifferato che si tratta della moglie di uno degli artisti contemporanei sempre più sulla cresta dell'onda.

I due nel 2006 si sarebbero sposati a Las Vegas (davvero o per finta?) e da allora hanno scelto di vivere in una comunità isolata, avendo poco che fare con i vicini, a. Ma proprio qualcuno di loro si è accorto che i due stavano coprendo un grosso segreto ed ha spifferato tutto... a questo punto la coppia starà forse pensando di fare un definitivo outing?

  • shares
  • Mail