Anthony Lister a Berlino: live performance alla Project Room

Il 9 giugno 2011 parte l'evento "The Experiment" alla Project Room di Berlino, una sei giorni e sei notti di arte in progress che vedrà Anthony Lister all'opera con pennelli, chitarre elettriche e bombolette spray. E' una vera e propria "Art Marathon" insieme a uno degli artisti più significativi del panorama street e pop internazionale.

Poco meno di una settimana da vivere fianco a fianco con l'autore che reinventa supereroi e simboli dell'immaginario collettivo contemporaneo, attraverso dipinti, graffiti e sculture che sbiadiscono nei colori per confondere le idee, e indurre a nuove angolazioni di pensiero.

La maratona vedrà l'artista "vivere", agire nel quotidiano, affrontare il processo creativo nella galleria d'arte e muoversi per Berlino scoprendo le sue personali visioni. Se nell'attesa di vedere il materiale video su internet, volete aggiornarvi su di lui, godetevi qui sopra un assaggio con il mini-documentario "A day in the life of Anthony Lister", girato a Sidney lo scorso novembre da Brett Chan.

  • shares
  • Mail