Megunica: il documentario su Blu in Sudamerica è su Wired Italia per 30 giorni


Vi avevamo già parlato a suo tempo di Megunica, il documentario sul viaggio di Blu in Sudamerica; uno degli street artists più interessanti della sua generazione viene seguito dal regista Lorenzo Fonda in quello che risulta come un vero e proprio pellegrinaggio lungo il Messico, il Nicaragua, il Guatemala, il Costa Rica e l'Argentina.

Una bella accoppiata Blu+Fonda, che si sono incontrati grazie ad amicizie comuni nel mondo dei graffiti. Ora il sito di Wired Italia lo pubblica per intero: 83 minuti tutti da viaggiare al cospetto delle esperienze latine di Blu, in mezzo alla gente, su uno sfondo di murales e paesaggi rupestri conditi con deliziose animazioni, con giocolieri, interviste a musicisti e incursioni nel mondo della danza.

E' un'occasione imperdibile per gustarsi questo viaggio nell'arte. Dal 22 giugno 2011 per 30 giorni il filmato è disponibile su Wired.it, quindi affrettatevi a guardarlo, è una delle rarissime occasioni per vedere Blu all'opera; e non è un caso se dopo pochi giorni il video ha già avuto più di 82.000 visualizzazioni.

  • shares
  • Mail