Capodanno 2015 a teatro: Ale e Franz al Creberg di Bergamo

Il Teatro Creberg di Bergamo festeggia il Capodanno 2015 con i comici Ale & Franz e con il loro spettacolo che anticipa la mezzanotte

La famosa coppia di comici di Zelig Ale & Franz si preparano all'atteso brindisi di mezzanotte al Teatro Creberg di Bergamo con uno spettacolo di cabaret esilarante. Il Capodanno 2015 bergamasco sarà all'insegna della comicità con gli sketch più noti del duo riuniti in un unica serata. Alle 22.30 del 31 dicembre 2014 avrà inizio lo spettacolo che intratterrà il pubblico fino all'ora in cui, tra le risate, si saluterà il vecchio anno.

capodanno-2015-bergamo-teatro-creberg-ale-franz-bergamo

Potremmo aspettarci i malavitosi Gin e Fizz, gli sconosciuti della Panchina, o quello del Centralino d'emergenza, i noti sketch di Zelig che li hanno resi famosi al grande pubblico caratterizzati da dialoghi surreali; non si esclude anche qualche nuova invenzione cabarettistica. I caratteri opposti dei due personaggi interpretati dai comici, uno più sognatore e distratto, l'altro più nervoso, i dialoghi che giocano con il fraintendimento, e i luoghi casuali aumentano la forza delle battute e il senso di comica incomprensione tra i due, che intrattengono da più di dieci anni il grande pubblico.

E’ una serata unica, anche un po’ magica, e noi siamo contentissimi di viverla con voi. (Ale & Franz)

Teatro anche per le feste per Ale e Franz, insieme sul palco fin dagli esordi del loro sodalizio confermato anche al cinema e in tv. Per vedere lo spettacolo di Capodanno potrete acquistare i biglietti on line sul sito del teatro e nei circuiti vivaticket e ticketone con biglietti da 66.00 Euro.

Informazioni:
Teatro Creberg
Via Pizzo della Presolana, 24125 Bergamo
Ale&Franz, 31 dicembre 2014 ore 22.30

Foto| crebergteatrobergamo

  • shares
  • Mail