Capodanno 2015 a teatro: il programma di Zelig Cabaret a Milano

Appuntamento a Capodanno con Zelig Cabaret e Giovanni D'Angella, Francesco Damiano, I Senso D'Oppio, Laura Magni, Omar Pirovano e Andrea Di Marco


Stralcio di uno spettacolo a Zelig Cabaret.

Anche lo storico locale milanese Zelig Cabaret si prepara a festeggiare l'ultimo dell'anno: la sera del 31 dicembre 2014 è infatti previsto uno spettacolo speciale a partire dalle 23, condotto da Robin Sheller. Sul palco si alterneranno Giovanni D'Angella, Francesco Damiano, I Senso D'Oppio, Laura Magni, Omar Pirovano e Andrea Di Marco.

Giovanni D'Angella racconterà con umorismo le piccole insidie di ogni giorno, tra gioie e dolori quotidiani, ma non mancheranno durante la serata i suoi stralunati personaggi. Seguirà Laura Magni che porterà il meglio dei suoi dissacranti monologhi, un susseguirsi di osservazioni che analizzano gli stereotipi sul mondo femminile, e anche in questo caso non mancheranno la surreale Ganascia, cuoca giapponese, e La Beba, la signora bene sempre di fretta.

Omar Pirovano durante la serata passerà da una comicità semplice fatta di giochi di parole e doppi sensi ai monologhi su temi attuali come l'amore, il lavoro e la politica mentre i Senso d'Oppio - ovvero Pietro Casella e Francesco Lattarulo - si destreggeranno attraverso una serie di brevi scene i cui fili conduttori saranno il ritmo frenetico e l'abilità mimica. In scaletta poi c'è anche Francesco Damiano, l'ultras della Sannarrese.

Infine il momento musicale del Capodanno a Zelig Cabaret sarà affidato ad Andrea di Marco con la sua serie di rivisitazioni dei grandi classici della musica americana e non solo.

Zelig Cabaret: il prezzo dei biglietti e come arrivare

I biglietti per lo spettacolo di Capodanno comprensivo di buffet costano 150€ (tavolo) e 120€ (tribuna). E' possibile acquistarli in prevendita su Ticketone. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo 02 255 17 74 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e sabato e domenica dalle ore 18.00 alle ore 20.30. Nelle sere di spettacolo è possibile chiamare anche dalle 18.00 alle 20.30.

A mezzanotte sarà offerto brindisi con panettone e spumante, seguito da un buffet. Colazione a fine spettacolo.

Zelig Cabaret si trova a Milano, in viale Monza 140. La fermata della metropolitana più vicina è Gorla, sulla linea rossa M1 (Zelig Cabaret è facilmente raggiungibile anche scendendo alla fermata Turro).

locandinazeligcapodanno

  • shares
  • Mail