Giorgio Panariello a Firenze: dal 2 al 4 gennaio 2015 appuntamento all'Obihall

Giorgio Panariello sarà ancora protagonista a Firenze con "Panariello sotto l'albero. Vent'anni dopo"

Giorgio Panariello sarà ancora a Firenze per pochi giorni, dopo il grande successo degli spettacoli di sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 dicembre 2014: l'appuntamento con "Panariello sotto l'albero. Vent'anni dopo" all'Obihall è per il 2, 3 e 4 gennaio 2015.

Ha raccontato l'artista:


"Era da molto tempo che avevo in mente di riprendere questo spettacolo. I personaggi storici, come Mario il Bagnino sono sempre presenti ma ci saranno delle novità come, ad esempio, Suor Cristina. Di lei, come di tutti gli altri personaggi che ho fatto, mi incuriosisce sempre quello che non vediamo e che non sappiamo. Così me la sono immaginata durante un concerto dal vivo"

Era infatti il 1995 quando Panariello con il suo spettacolo teatrale "Panariello sotto l'albero" registrò il tutto esaurito per due settimane di fila al Teatro Tenda di Firenze, con oltre 24 mila presenze: il comico toscano a distanza di vent'anni racconterà l'Italia 'sotto l'albero di Natale' attraverso i suoi personaggi e con i suoi monologhi, in uno spettacolo specchio del nostro tempo.

Ospite d'eccezione per le repliche di gennaio sarà Petra Magoni.

Giorgio Panariello a Firenze: biglietti e come arrivare

I biglietti, come è facile immaginare, vanno a ruba: i prezzi partono da 29€.

L'Obihall si trova a Firenze, in via Fabrizio De André. Arrivando da fuori Firenze in auto l'uscita autostradale consigliata della A1 è Firenze Sud. Arrivando invece dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella è possibile raggiungere l'Obihall con la linea 14 dell'Ataf direzione Varlungo (fermata Varlungo 01 - la 16ma dalla stazione). Il biglietto della corsa singola costa 1,20€.

La zona di via Aretina dove si trova la venue dello spettacolo è servita anche dai bus delle Autolinee provinciali Lazzi (35), Safa (118), Sita (40, 44 45, 52) e Florentia Bus (44, 112, 118).

L'inizio di "Panariello sotto l'albero. Vent'anni dopo" è previsto per le ore 21.

Giorgio Panariello_01_ foto di Alessio Pizzicannella_B

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail